In mostra a Latina i lavori della Manuzio del concorso 30 anni di fondazione Associazione Arma Aeronautica

Lunedì 21 Ottobre 2024, una delegazione di studenti dell’I.C. “A. Manuzio” di Latina Scalo, diretto dalla d.s. Prof.ssa Laura Uliano, si è recata a Latina per assistere all’inaugurazione della mostra con le opere realizzate dalle scuole partecipanti al concorso indetto dall’Associazione Arma Aeronautica militare. Il Concorso, indetto dalla Associazione Arma Aeronautica Sezione di Latina per celebrare il 30° anniversario della fondazione, è stato vinto dal nostro Istituto con premiazione in data 4 Aprile e, pertanto, invitato a presenziare all’inaugurazione davanti le più alte cariche istituzionali.
La delegazione di 42 alunni è stata accompagnata dalle docenti Caterina Marinaro Manduca, Barbara Boccuni e Mariarosaria Vitale.