COMUNICAZIONE PRESA DI SERVIZIO

Il personale elencato qui di seguito che lavorerà nell’IC ALDO MANUZIO  per il prossimo anno scolastico 2021-2022 è tenuto a recarsi in segreteria mercoledì 1 settembre 2021 per la presa di servizio:

  • docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
  • docenti e personale ATA in utilizzo
  • docenti e personale ATA trasferiti
  • docenti e personale ATA immessi in ruolo
  • docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2022 o fino al 31.08.2022
  • docenti di Religione Cattolica

Gli interessati sono pregati di presentarsi secondo questo prospetto orario:

  • personale ATA: dalle 8.00 alle 9.00
  • docenti scuola dell’infanzia: dalle 9.00 alle 10.00
  • docenti scuola primaria: dalle 10.00 alle 11.00
  • docenti scuola secondaria: dalle 11.00 alle 12.00

Si richiede a tutti di portare una copia dei seguenti documenti (non portare gli originali):

  • documento di identità
  • codice fiscale

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Silvana Di Caterino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *