Comunicazione modalità colloqui individuali docenti-genitori alunni Secondaria

Gentili genitori,

A seguito della abrogazione della consegna del documento di valutazione intermedia (c.d. pagellino) per il presente anno scolastico, per mantenere una continuità informativa sul rendimento scolastico degli alunni, ribadendo che il mezzo prioritario ed ufficiale da consultare periodicamente da parte delle famiglie resta il registro elettronico, si comunica che i colloqui individuali con i docenti, potranno avvenire secondo le seguenti modalità:

• In presenza a scuola su richiesta via email o tramite diario dell’alunno e successiva conferma del docente sul giorno e l’ora;
• Solo in casi eccezionali ed adeguatamente motivati e comunque a discrezione del docente, potranno avvenire a distanza su Meet.

A discrezione del docente, inoltre, potrà essere redatto un breve verbale dell’incontro che dovrà essere firmato dai presenti all’incontro stesso.