Comunicazione Memorial Alessia Calvani – Conferenza stampa 26 marzo 2024

Comunicazione Memorial Alessia Calvani - Conferenza stampa 26 marzo 2024

Si comunica che Martedì 26 marzo 2024, presso l’ Aula polifunzionale della Scuola primaria C. Caetani, si terrà una conferenza stampa della gara podistica dedicata ad Alessia Calvani.
All’ evento saranno presenti la famiglia Calvani e alcune rappresentanze del territorio: il sindaco di Latina, Dott.ssa M. Celentano, il sindaco di Sermoneta, Dott.ssa G. Giovannoli, la Presidente della commissione viabilità, Dott.ssa F. Censi, la Presidente della commissione PNRR, Dott.ssa S. Baccini e la dirigenza della UISP.
La Dirigente scolastica, Prof.ssa Rosaria Perillo, i docenti e gli alunni delle classi quinte in rappresentanza dell’ intero Istituto accoglieranno gli ospiti insieme al promotore ed organizzatore dell’ incontro, Prof. Mauro Anzalone, Presidente della “Latina Scalo Running” nonché consigliere
comunale, che da sempre sostiene il ruolo fondamentale dello sport e della scuola nella crescita sana e nella lotta contro la droga e la delinquenza.

MEMORIAL_ALESSIA_CALVANI Conferenza_stampa_26_marzo_p.v.