Comunicazione date esame certificazione Trinity – classi quarte e quinte Primaria

Si avvisano i genitori degli alunni frequentanti il corso Trinity della primaria, che gli esami si svolgeranno mercoledì 17/05 dalle ore 9:00 alle 15:40 circa presso la sede Caetani. I candidati della Caetani, che verranno a scuola normalmente come ogni giorno, saranno chiamati singolarmente in piccoli gruppi per la prova di esame (di tipo orale), terminata la quale torneranno in classe. Gli alunni del plesso di Tor Tre Ponti saranno accompagnati alla Caetani dai genitori per svolgere la prova di esame, nell’orario che è già stato loro comunicato.