Comunicazione attivazione “Sportello di ascolto e di consulenza psicologica”_2024

Comunicazione attivazione "Sportello di ascolto e di consulenza psicologica”_2024

Si comunica che a partire da martedì 5 marzo 2024 sarà attivo, presso la Sede centrale dell’Istituto scolastico, uno “Sportello di ascolto e di consulenza psicologica” rivolto sia agli studenti e/o famiglie sia al personale scolastico.
Tale Sportello si prefigge, in linee generali, la prevenzione e la cura del disagio psichico giovanile nel contesto scolastico e socio-familiare, con prioritaria attenzione alle fasce di utenti più fragili ed in difficoltà.

Per accedere allo Sportello, i genitori degli alunni interessati per se stessi (e/o per i propri figli) ed il personale scolastico inviano una richiesta alla seguente email:  SPORTELLO.PSICOLOGICO@icmanuzio.edu.it  utilizzando il modello che si riporta in allegato.

Per gli ulteriori dettagli consultare la comunicazione allegata.

comunicazione attivazione sportello psicologico_2024

modello richiesta sportello di ascolto e di consulenza psicologica