Comunicazione attivazione laboratorio di svolgimento compiti (scuola Primaria Caetani e Tor Tre ponti)

Si informano le famiglie che, a partire dal 3 OTTOBRE 2022, sarà attivo il laboratorio di svolgimento compiti , curato dall’associazione culturale Palmira tutti i giorni, eccetto il mercoledì, dalle ore 13:10-13:15 alle ore 16:10 al costo di euro 150 mensili. Il versamento dovrà avvenire entro il 27 di ogni mese (ad eccezione del mese di ottobre il cui pagamento può avvenire entro il 5).

IL LABORATORIO SI ATTIVERA’ CON LA PRESENZA DI ALMENO 12 ALUNNI

Il modulo di adesione, allegato alla presente comunicazione, è disponibile in portineria nei plessi interessati e da riconsegnare ai plessi. Si raccomanda la tempestiva segnalazione del proprio interessamento, al fine di garantire da subito l’organizzazione ottimale dei gruppi.

Per ogni informazione successiva i riferimenti saranno quelli dell’associazione culturale Palmira, gestore unico del servizio, i cui recapiti vi saranno forniti a partire da lunedì 3ottobre.

circolare_n.18

modulo di adesione da compilare