Comune di Latina: avviso pubblico per l’individuazione delle zone in cui attivare il servizio di scuolabus

Le famiglie interessate alla pre-iscrizione al servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2021/2022 possono presentare domanda online accedendo al sito www.apservice.it/pslatina da lunedì 8 marzo 2021 e entro martedì 6 aprile 2021. Per tutti i dettagli si rinvia all’Avviso allegato 2. Per l’iscrizione effettiva al servizio di scuolabus e al trasporto scolastico degli alunni disabili per l’anno scolastico 2021/2022 verranno pubblicati ulteriori avvisi pubblici con l’indicazione dei termini e delle modalità di presentazione della domanda.

link all’allegato 2 con tutti i dettagli

link alla nota del Comune