Circolare 71

Circolare 71 indicazioni operative per uscite differenziate classi Secondaria da giovedì 15 febbraio 2024

Circolare 71 indicazioni operative per uscite differenziate classi Secondaria da giovedì 15/02/2024

Per motivi di sicurezza e di organizzazione scolastica, si comunica che, a partire da giovedì 15 febbraio 2024, gli alunni della Scuola Secondaria usciranno a scaglioni secondo le modalità operative e gli orari di seguito riportati, finalizzati ad agevolare flussi più ordinati e controllabili e ad evitare assembramenti nell’atrio dell’ingresso e sulle rampe:

Si richiede ai docenti in servizio nelle classi alle ultime ore di attenersi rigorosamente a tali disposizioni e di avviarsi con gli alunni verso l’ uscita solo pochi minuti prima rispetto all’orario previsto per la classe.
Confidando nella consueta fattiva collaborazione, si ringrazia e si porgono cordiali saluti.

circolare_n._71_uscite_scaglionate_secondaria