Si riportano, di seguito, le indicazioni operative per consentire l’ uscita autonoma agli alunni della Scuola Secondaria:
- inviare modulo di uscita autonoma compilato, firmato da entrambi i genitori o dal tutore legale e corredato dai documenti di identità di entrambi i genitori o del tutore alla mail dedicata deleghe.usciteautonome@icmanuzio.edu.it improrogabilmente entro l’8 settembre 2024;
- il suddetto modulo, in allegato anche alla presente, è disponibile sul sito web della scuola https://www.icmanuzio.edu.it/documento/modulistica-famiglie-2/
- la mail deve contenere il seguente oggetto: COGNOME NOME (alunno) CLASSE E PLESSO- USCITA AUTONOMA e riportare, come allegati, il modulo debitamente compilato e firmato e i documenti richiesti.
Gli alunni delle classi seconde e terze in regola nel precedente anno scolastico con la presentazione del modello di richiesta non devono ripresentarlo nel corrente anno scolastico.
DELEGA PER RITIRO ALUNNI SCUOLE INFANZIA,PRIMARIA,SECONDARIA AL PASSAGGIO DI GRADO SCOLASTICO: alunni in ingresso scuola infanzia, scuola primaria e scuola secondaria o variazioni di deleghe già consegnate.
Si riportano, di seguito, le indicazioni operative per la delega al ritiro degli alunni della Scuole dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria:
- inviare il modulo di delega per il ritiro dell’alunno compilato, firmato da entrambi i genitori o dal tutore legale e corredato dai documenti di identità sia dei genitori o tutori deleganti che di tutti i delegati alla mail dedicata
- deleghe.usciteautonome@icmanuzio.edu.it improrogabilmente entro l’8 settembre 2024;
- il suddetto modulo, in allegato anche alla presente, è disponibile sul sito web della scuola https://www.icmanuzio.edu.it/documento/modulistica-famiglie-2/
- la mail deve contenere il seguente oggetto: COGNOME NOME (alunno) CLASSE E PLESSO- DELEGA e riportare, come allegati, il modulo debitamente compilato e firmato e i documenti richiesti.
I genitori degli alunni ,già frequentanti nell’anno scolastico 23-24 che abbiano presentato delega , se invariati i delegati, non devono ripresentarla nel corrente anno scolastico:
la delega va comunque presentata se si cambia ordine di scuola, passaggio da infanzia a primaria o secondaria
Si precisa che, in caso di necessità, è possibile rivolgersi alla segreteria didattica per ottenere assistenza.
0