Lo sciopero si svolgerà il giorno 17 novembre 2023 per l’intera giornata e interesserà tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici compresi tirocinanti e apprendisti e in somministrazione.
Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.
Pertanto, in seguito alla ricognizione effettuata tra il Personale, si informano le famiglie che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Circolare 43
CIRCOLARE 43 Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola sciopero generale del 17 novembre 2023. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (artt. 3 e 10).
CIRCOLARE 43 Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola sciopero generale del 17 novembre 2023. Proclamazioni e adesioni e adempimenti.
Personale scolastico
Docente