Circolare 38

Circolare 38 Polizza Assicurativa Integrativa a.s. 2023/2024 per alunni e personale scolastico

Si comunica che è possibile rinnovare la polizza assicurativa integrativa per gli alunni ed il personale scolastico con copertura dal 01/10/2023 al 30/09/2024 al costo di €6.00.
La quota va versata entro il 10/11/2023 tramite la sezione “contributo volontario” del Servizio PagoInRete, il sistema dei pagamenti online del MIUR che consente di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati. A tal fine, si riporta il link relativo, raggiungibile anche dall’home page del sito:
ServizioMIURPagoInRete. Nella stessa pagina è riportata la circolare 76 con le istruzioni operative ed altre informazioni.
Per chi fosse interessato selezionando il check
Flag opposizione il versante esprime opposizione all’invio dei pagamenti all’Agenzia delle Entrate per il 730 precompilato. L’eventuale opposizione sarà considerata solamente per i pagamenti effettuati con modalità online.
Si riportano, in allegato oltre alla circolare:
> SET INFORMATIVO
> Tabella massimali QUADRO SINOTTICO