Circolare 26 Attivazione servizio prescuola a pagamento per la Scuola Primaria a.s. 2023-24

Preso atto delle istanze pervenute a questo Istituto, si comunica che sarà attivo, per l’a.s. 2023-24, il servizio di prescuola a pagamento (ingresso anticipato alle ore 7.40) per gli alunni della Scuola Primaria come di seguito riportato:

• n.3 giorni (LUNEDI’-MARTEDI’-MERCOLEDI’) a settimana per un importo mensile di euro 18;
  • n.5 giorni a settimana per un import mensile di euro 30.

I Genitori degli alunni interessati al servizio possono farne richiesta,utilizzando l’ allegato modello, da inviare alla mail istituzionale ltic804004@istruzione.it entro le ore 11 del 12 ottobre indicando nell’oggetto “ATTIVAZIONE SERVIZIO PRESCUOLA”.
Si precisa che:
il servizio si attiverà in ciascun plesso di Scuola Primaria con un minimo di 12 alunni partecipanti;
in caso di più figli frequentanti, dal secondo figlio in poi il contributo dovuto sarà scontato del 50%;
Dopo la verifica delle richieste pervenute, seguiranno indicazioni operative per l’attivazione del servizio.

circolare_n._26_pre_scuola_primaria

allegato circolare 26 prescuola_modulo di richiesta