Avviso di Quarantena domiciliare: classe 1B primaria Caetani

Da comunicazione ricevuta dall’ASL di Latina, si precisa che il provvedimento di Quarantena Domiciliare si intende operativo dal giorno 07/11/2020 al 16/11/2020. Qualora la ASL valutasse la necessità di dover effettuare un tampone prima del rientro a scuola, verranno fornite per tramite del vostro Referente Scolastico Covid 19, tutte le indicazioni necessarie.
In assenza di tale necessità, al termine del periodo di quarantena si potrà fare rientro a scuola il giorno 17/11/2020.

Si specifica che il provvedimento di Quarantena rappresenta una disposizione rivolta a soggetti sani. Qualora si fosse sviluppato (o si sviluppasse sintomatologia) nel periodo che intercorre tra la data dell’ultima esposizione e la data di fine quarantena (16/11/2020), si dovrà tempestivamente darne notizia al proprio medico di medicina generale/pediatra di libera scelta per la presa in carico del percorso assistenziale e al Referente Scolastico Covid 19 per la corretta gestione del caso.