In questi giorni Axios sta operando la migrazione del registro Axios ad Axios 2.0. Da domani non sarà più possibile accedere attraverso il link re sul sito che potrà essere utilizzato solo per lo storico (anni scolastici precedenti). L’accesso sarà dal banner Scuola Digitale (è quello immediatamente sotto all’icona RE)

nella finestra che si aprirà,

oltre a nome utente e password si richiede anche il codice fiscale della scuola che è il seguente: 80006180592.

Una volta inserite le credenziali, si aprirà la finestra di dashboard di segreteria digitale (il sistema riconosce automaticamente se si tratta di un docente o una famiglia). Per accedere al registro cliccare sull’icona

per le famiglie e     per i docenti

Per tutto l’arco della prossima settimana, si perfezioneranno gli abbinamenti dei docenti e delle classi, pertanto si invitano docenti e genitori ad attendere una nuova comunicazione in cui si avviserà della piena funzionalità del registro.

8 commenti a “Avviso accesso al registro elettronico famiglie e docenti: migrazione ad Axios 2.0

1. Hamid Boughari ha detto:

Buongiorno sono Boughari Hamid il papà di Boughari Ilyass nato il 05/05/2012 il nuovo alunno nella vostra scuola secondaria di Latina scalo in classe 1/E, e Boughari Sara nata il 24/06/2016 la nuova alunna nella vostra scuola elementare di Latina scalo nella classe 2/A chiedo gentilmente se potete mandarmi le credenziali per entrare nel loro registro elettronico famiglia.
    Grazie.
    Cordiali saluti.

1. Francesco Gianstefani ha detto:

salve, per le credenziali si rivolga alla segreteria in orario di servizio.

1. Andrea ha detto:

Grazie mille

2. Andrea ha detto:

Ok, ma il nome utente e la password a chi lo devo richiedere?! Io ho il ragazzo che inizia quest’anno la prima elementare.

1. Francesco Gianstefani ha detto:

Salve, le credenziali vanno richieste alla segreteria, in orario di servizio.

3. Buongiorno sono Ramandeep Kaur mamma di Kaur mankirat della classe 1 A della scuola elementari nata il 08/01/2017.
    Chiedo per cortesia le credensiali del registro elettronico .

1. Francesco Gianstefani ha detto:

salve, per le credenziali si rivolga alla segreteria in orario di servizio. Buona serata

4. Singh Gurpreet ha detto:

Salve, Sono Singh Gurpreet il papà’ di Singh Sahbaj nato il 28/09/2017 della Classe 1 A della Scuola Elementari . Le Credenziali vanno richieste alla segreteria, in Orario di servizio.