Circolare 10 ripristino modalità di ingresso ed uscita a scaglioni differenziati nella Secondaria

A seguito di comunicazione da parte del RSPP del nostro istituto, al fine di migliorare, agevolare il flusso degli alunni nelle entrate e nelle uscite, per evitare possibili situazioni di rischio dovute agli assembramenti nell’atrio esterno che si verificano nella attuale modalità organizzativa ad orario unico, appare opportuno ripristinare le entrate e le uscite a scaglioni così come avvenuto negli ultimi due anni scolastici.

La nuova modalità di ingresso e uscita dalla scuola, sarà regolata a partire da lunedì 19/09 così come dalla seguente tabella:

Scaglionamento ingresso

Ordine di ingresso sia con orario provvisorio che definitivo

Scaglionamento uscita

Classi Ore Classi Ore