Circolare 23 elezioni rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, Interclasse e Intersezione

Si comunica ai genitori degli alunni dell’Infanzia, Primaria e Secondaria, che le elezioni dei rappresentanti per l’a.s. 2021/2022 si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• 15 Ottobre 2021– elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli d’intersezione per la scuola dell’Infanzia
  • 19 Ottobre 2021 – elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe per la scuola Secondaria
  • 22 Ottobre 2021 – elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse per la scuola Primaria

Si puntualizza che il giorno 19/10 i locali della scuola saranno regolarmente utilizzabili nel pomeriggio, poichè la riconsegna degli stessi dopo la sanificazione necessaria in quanto sede di seggio elettorale per il ballottaggio dei giorni 17 e 18/10, avverrà nella tarda mattinata. I dettagli dello svolgimento sono indicati nella circolare.

link alla circolare_23