Comunicazione 10-06-2021 pubblicazione esiti scrutini primaria e secondaria; ammissione agli esami classi terze

Si comunica che da domani venerdì 11/06/2021 saranno visualizzabili gli esiti degli scrutini della Primaria e Secondaria (classi prime e seconde) nella apposita sezione del Registro Elettronico. Le schede per le attività di recupero delle insufficienze saranno disponibile nella sezione del R.E. entro la fine del mese di giugno. Si consiglia pertanto di controllare periodicamente. Coloro che avessero necessità di chiarimenti sui risultati degli scrutini, seguiranno le seguenti indicazioni:

• Scuola primaria: colloqui a distanza (via Google Meet) il giorno 21/06 dalle ore 10:00 alle 12:00, previo appuntamento e relativa conferma da parte del coordinatore della classe;
  • Scuola secondaria: colloqui in presenza a scuola il giorno 28/06 dalle ore 11:00 alle 13:00, dopo aver contattato via email i docenti interessati ed aver ricevuto la conferma con l’orario dell’appuntamento.

Si comunica altresì che gli esiti dell’ammissione agli esami conclusivi delle classi terze sono affissi presso la sede Manuzio. Si ricorda di evitare affollamenti nel rispetto del protocollo di sicurezza.