Comunicazione 75 ripresa attività didattica in presenza e sospensione per le festività Pasquali

Si informano le famiglie degli alunni che in osservanza della comunicazione del Ministero della Salute, da martedì 30 marzo 2021 al Lazio si applicheranno le regole previste dal DPCM 2 marzo 2021 per le cosiddette “zone arancioni”, con la validità per le scuole del Primo Ciclo, delle medesime regole applicabili alle “zone gialle”; conseguentemente da martedì 30 marzo 2021, nei 6 plessi del nostro Istituto riprenderà la didattica in presenza, con i consueti orari scaglionati in ingresso e in uscita.
Come opportuna misura preventiva, il giorno 29/03 i plessi resteranno chiusi per la sanificazione (in tale giorno la didattica proseguirà ancora a distanza) mentre gli uffici di segreteria saranno regolarmente attivi.
Si comunica altresì, che in prossimità della chiusura per le festività Pasquali previste dal calendario regionale (da giovedì 01/04 a martedì 06/04 compresi), il giorno mercoledì 31/03 le lezioni termineranno negli orari indicati nella comunicazione.

link alla_comunicazione_n._75