Avviso Importante: screening generale Covid-19 (con tampone rapido) c/o Secondaria Manuzio – equipe ASL

L’IC Manuzio ha ricevuto in data odierna alle ore 13:00, la comunicazione da parte della ASL dell’attivazione, in data 01/10/2020 di un monitoraggio generale per il controllo individuale (tramite tampone rapido) della presenza di positività al Covid 19, rivolto a tutti gli alunni ed al personale scolastico tutto (docenti e personale ATA), afferenti alla sede principale di via dell’Oleandro, su base volontaria. Tale screening  verrà effettuato a partire dalle ore 8:00 presso la sede della Secondaria, negli spazi e nelle modalità che saranno indicate. Per partecipare allo screening è necessario scaricare il modulo specifico allegato, compilarlo e presentarlo direttamente all’equipe sanitaria che effettuerà il tampone. Le persone maggiorenni dovrebbero possibilmente presentarsi muniti anche di tessera sanitaria. Il ridotto preavviso temporale, come detto, non è imputabile alla scuola.

link alla comunicazione ASL

modulo richiesta personale scolastico con consenso

modulo richiesta per minorenni-firma genitori e consenso