Avviso pubblico Comune di Latina: erogazione contributi per fornitura gratuita o semigratuita libri di testo ed altro agli studenti della scuola secondaria residenti nel Comune di Latina per l’a.s. 2024/2025

Avviso erogazione contributi fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo ed altro agli studenti secondaria residenti nel Comune di Latina as 24-25

Si comunica, che il Comune di Latina, con determinazione dirigenziale n. 1322/2024  ha approvato “L’ AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO, DIZIONARI, LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI, SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO RESIDENTI NEL COMUNE DI LATINA ANNO SCOLASTICO 2024/2025“.
La domanda online sul portale Planet School va presentata dalle ore 9,00 del 01/07/2024 ed entro le ore 13,00 del 26/08/2024 dall’alunno maggiorenne (o dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale dell’alunno minorenne), accedendo al link www.apservice.it/pslatina.
E’ possibile presentare domanda online sul portale Planet School anche se non ancora in possesso della fattura elettronica che dovrà essere inviata entro le ore 13.00 del 15/10/2024, pena l’esclusione, all’indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it indicando nell’oggetto della mail: Trasmissione fattura rimborso libri.

Avviso Pubblico RIMBORSO LIBRI_24-25