Benvenuti nel nuovo sito!

Presentazione nuovo sito scolastico

La vesta grafica del sito dell’IC Manuzio si rinnova. Nel rispetto delle richieste dell’AgID per le pubbliche amministrazioni e per ottemperare ad una serie di prescrizioni normative cogenti, il nostro sito pur essendo stato completamente rinnovato nel 2019, subisce un “restyling” a seguito dell’adozione di uno dei modelli (template) elaborati ad hoc per le scuole. Quello che cambia è il modo di “muoversi” tra le pagine del sito ed il loro aspetto grafico. Quello che rimane invariato (anzi, implementato ed arricchito) sono gli strumenti ed i servizi che, in uno spirito di continuità, sono messi a disposizione di tutti coloro (in particolare le famiglie ed il personale scolastico) che si troveranno ad utilizzarlo. Buona navigazione!

Scuola secondaria di primo grado Aldo Manuzio

VIA DELL OLEANDRO, 4-6, 04100 LATINA

Scuola dell'Infanzia "Tor Tre Ponti"

Strada Calambra, 20 04013 Tor Tre Ponti LT